Make Up - Ideaprofumi

Make Up

Ci sono 1027 prodotti.
Mostro 1 - 24 di 1027 prodotti

I cosmetici in vendite su Idea Profumi:

Primer É una base che va applicata dopo l'asciugatura di un unguento idratante. La loro funzione principale è quella di aumentare la durata del trucco e rendere la pelle più liscia e compatta. 

Fondotintacipria e correttore Sono utilizzati per colorare e rendere omogeneo il volto, coprendo eventuali impe...

I cosmetici in vendite su Idea Profumi:

Primer É una base che va applicata dopo l'asciugatura di un unguento idratante. La loro funzione principale è quella di aumentare la durata del trucco e rendere la pelle più liscia e compatta. 

Fondotintacipria e correttore Sono utilizzati per colorare e rendere omogeneo il volto, coprendo eventuali imperfezioni, come ad esempio macchie cutanee, brufoli, couperose, discromie cutanee di varia natura, borse e occhiaie, e per dare pi valore al color carne.

Illuminanti e terre In polvere o liquidi, servono a "scolpire" il viso attraverso il contouring, che definisce le zone di luce e d'ombra del viso. La tecnica del contouring viene utilizzata per modificare la percezione ottica di alcune parti del volto, affinché il viso abbia la forma di un ovale perfetto. Le zone d'interesse del contouring sono la fronte, gli occhi, gli zigomi, il naso, la mascella, il mento e il doppio mento.

Fard Definito anche come blush (dall'inglese arrossire), in passato era usato esclusivamente con colori rosa e rosso per dare tono alle guance ed ottenere un "colorito sano", oggi, invece, è utilizzato per creare luci ed ombre, dando più volume al viso.

Ombretto, Eyeliner e matita occhi Utilizzati per dare forma e volume all'occhio, colorare le palpebre ed hanno diversi finish e numerose formulazioni.

Mascara In Italia è definito anche rimmel (dall'omonima azienda cosmetica inglese nata nel 1834 dal genio di Eugene Rimmel), utilizzato per fascino e profondità allo sguardo, ma soprattutto per rendere le ciglia più corpose e voluminose.

Rossettogloss e matita labbra Generalmente utilizzati per valorizzare e armonizzare labbra e contorno-labbra. La matita funge da base per il rossetto, per definire e ridisegnare i contorni della bocca. Il gloss serve per dare luminosità alle labbra, mentre il rossetto può essere applicato sia da solo che mixato con gli altri elementi.

Make up e trucco in vendita online su Ideaprofumi.it

Meno
Più

Make Up

Informazioni

/**/