Per ordini e assistenza 0828 030052
Parisienne
Superbo bouquet dalla struttura boisé, luminoso anche nel suo lato misterioso, PARISIENNE è la fragranza della femminilità portata al suo estremo, scaldata dal tocco di colui che la cinge tra le braccia. Le note di testa apportano la lucentezza di un accordo vinilico, un richiamo ultra-moderno al gloss, allo smalto o al metallo di un tacco a spillo, poi le note acidule del mirtillo conferiscono un tocco aspro e penetrante - evocazione di una certa impertinenza addolcita dalla mora, frizzante, invitante e fruttata. Il cuore fiorito della fragranza è tutto giocato sulla femminilità assoluta della rosa damascena, in perfetta armonia con le note cipriate della violetta. In contrasto, la peonia dona una ventata di giovinezza e un pizzico di freschezza mattutina. La base è scandita da una tumultuosa, intensa ondata di note boisé, dapprima il patchouli, il mistero per eccellenza e subito dopo la virilità del vetiver flirta con la sensualità femminile del muschio e del sandalo.
Per la donna, Yves Saint Laurent ha creato un universo lussuoso dedicato al gioco della seduzione con “accessori maquillage” pensati come autentici gioielli ricchi di innovazione, colore e sensualità. Perché il piacere sia totale i prodotti offrono performance impareggiabili e sono facili da utilizzare, complici della bellezza delle donne, sempre e ovunque.
Ma il mondo della bellezza di Yves Saint Laurent è fatto anche di meravigliose fragranze, nate per offrire alle donne e agli uomini un viaggio da sogno fatto di immaginazione, di emozioni e di poesia…